rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cadoneghe

Fuori casa fino a tarda notte Ragazzina ritrovata dai carabinieri

Protagonista della fuga una 14enne di Cadoneghe, localizzata all'1.30 grazie al cellulare in centro a Padova, dove aveva raggiunto degli amici. Sarà seguita dai servizi sociali

Sono le 21.30 di martedì sera quando i genitori, non vedendo ancora rincasare la figlia 14enne che da pochi giorni ha terminato la prima in un istituto superiore di Padova, decidono di rivolgersi ai carabinieri per denunciarne la scomparsa.

GIOVANE RIBELLE. Non si tratterebbe del primo episodio. La ragazzina, italiana e residente a Cadoneghe, negli ultimi tempi avrebbe già messo in allarme più volte i familiari, intenzionata a rincasare anche a tarda notte per starsene con gli amici, anche più grandi di lei, che frequenta in centro a Padova.

LOCALIZZATA GRAZIE AL TELEFONINO. Proprio in via Umberto I-via Roma è dove i militari dell'arma, assieme al papà, l'hanno ritrovata dopo essere riusciti a localizzarla tramite il cellulare, ormai all'1.30 di notte. Si era da poco lasciata con gli amici. Riconsegnata ai familiari, ora sarà seguita anche dai servizi sociali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori casa fino a tarda notte Ragazzina ritrovata dai carabinieri

PadovaOggi è in caricamento