rotate-mobile
Cronaca Cave / Via Enrico Forlanini

Furti in casa, altri due colpi: ladri "senza cuore" rubano anche le fedi

Ignoti, lunedì, hanno razziato un appartamento in via Forlanini, rubando ori e computer. In un'abitazione in via Poggi, qualcuno dalla tettoia del garage è entrato in soggiorno asportando una collana e una fede nuziale

Ancora furti in abitazione a Padova. I ladri lunedì hanno preso di mira un appartamento in via Forlanini e uno in via Poggi.

FURTO IN VIA FORLANINI. Nel primo caso, la denuncia ai carabinieri è arrivata alle 19.20. I proprietari, una volta rincasati, hanno trovato la portafinestra forzata. All'appello mancavano monili in oro per un valore da quantificare e un computer portatile.

FURTO IN VIA POGGI. Il secondo sopralluogo di furto, alle 20.15. I predoni in questo caso si sono arrampicati sulla tettoia del garage. Da qui, sono riusciti a manomettere la finestra del soggiorno e ad introdursi nella stanza. Il bottino è da quantificare, ma il danno materiale è senz'altro inferiore a quello affettivo. I banditi infatti, oltre ad una collanina in oro, non si sono fatti scrupoli a razziare anche una fede nuziale. A dare l'allarme è stata la padrona di casa, che ha scoperto l'accaduto solo una volta rientrata alla sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in casa, altri due colpi: ladri "senza cuore" rubano anche le fedi

PadovaOggi è in caricamento