rotate-mobile
Cronaca Granze / Via Svezia

Ladri si scatenano nella notte e saccheggiano aziende e negozi

Raffica di furti nella nottata tra mercoledì e giovedì. I malviventi hanno preso d'assalto diverse ditte nella zona industriale di Padova, in via Svezia, un locale che vende materassi e una pizzeria. Polizia indaga

Furti a catena nella notte di mercoledì. Ladri prendono d'assalto aziende, negozi e ristoranti. Sul posto la sezione Volanti della polizia.

VIA SVEZIA. I malviventi si sono intrufolati in via Svezia, al civico 5, forzando le porte della ditta di bevande Comunian e riuscendo a raggiungere la cassaforte. All'interno vi erano custoditi 4mila euro in contanti e alcuni assegni, che, per fortuna il titolare è riuscito a bloccare. Nella stessa via, al civico 11, probabilmente gli stessi individui sono entrati in azione anche all'Interpatavium. Si sono introdotti passando per il tetto e rompendo il lucernario. Anche qui, cassaforte scassinata e altri 4mila euro prelevati.

ANCORA SACCHEGGI. Altri due furti, in via Bezzecca 2 e in via Ippodromo 43. Il primo ai danni di un negozio di materassi, l'Happy Dream. I delinquenti hanno infranto la vetrina portando via 200 euro dal fondo cassa. Il secondo alla pizzeria Odissea, intorno alle 4 del mattino. In questo caso sono state forzate le finestre e agguantate 30 stecche di sigarette. La cassa, questa volta, non è stata toccata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri si scatenano nella notte e saccheggiano aziende e negozi

PadovaOggi è in caricamento