rotate-mobile
Cronaca Montegrotto Terme / Via Flavia

Montegrotto, tornano e trovano la casa "devastata" dai ladri: la rabbia su Facebook

Ignoti, venerdì sera, hanno fatto irruzione all'interno di una casa in via Flavia, mettendola a soqquadro. La figlia dei proprietari ha postato le foto sul social network

Tornare in casa propria e trovarsela devastata dal "passaggio" dei ladri, vedere la propria intimità violata, le proprie cose sparite, per mano di sconosciuti che non chiedono il permesso. È accaduto ad una famiglia di Montegrotto Terme, residente in via Flavia. La figlia dei proprietari ha voluto condividere la propria rabbia su Facebook, come non di rado accade per sfogarsi ma anche per mettere in allarme chi ci abita vicino e potrebbe subìre lo stesso trattamento.

LADRI IN CASA. I malviventi che venerdì sera hanno fatto irruzione nell'abitazione della cittadina termale probabilmente avevano studiato gli orari e le abitudini della famiglia. Lo si deduce dal fatto che abbiano atteso che uscissero entrambi i proprietari di casa, approfittando della breve assenza dei coniugi per buttare tutto per aria alla ricerca di qualche soldo, di oro e di oggetti di valore. Unanime la solidarietà sul social network.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montegrotto, tornano e trovano la casa "devastata" dai ladri: la rabbia su Facebook

PadovaOggi è in caricamento