rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Stanga / Via Venezia

Rubano affettato e integratori all'Auchan e al Decathlon: uno scappa, l'altro viene preso

Il ladro, un 18enne di origine tunisina, era in compagnia del complice che invece è riuscito a fuggire. Denunciato, con sè aveva uno zaino pieno di cose rubate nei negozi di Padova

Due ladri sono stati scoperti mentre con fare sospetto girovagavano tra gli scaffali del supermercato Auchan a Padova nascondendo sottobanco dei prodotti. Un atteggiamento che non è sfuggito all'occhio vigile degli agenti della sicurezza che hanno ingaggiato l'inseguimento non appena i due hanno imboccato l'uscita senza acquisti, quindi in pratica senza passare dalle casse.

PRESO. A quel punto i ladruncoli sono riusciti a eludere i vigilantes dimenandosi e spintonandoli fino a guadagnare alcuni metri. Uno di loro è risucito a salire sul primo autobus che passava di lì, l'altro, il complice 18enne di origine tunisina, invece, è stato bloccato e fermato in via Colonnello Galliani dalla polizia nel frattempo accorsa sul posto. Nel suo zainetto i poliziotti hanno trovato vari generi alimentari come prosciutto, salami, pancetta e integratori. Un bottino di circa 79 euro. Dentro la borsa anche oggetti rubati al vicino Decathlon: sempre integratori e uno Shaker. Denunciato per ricettazione e furto in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano affettato e integratori all'Auchan e al Decathlon: uno scappa, l'altro viene preso

PadovaOggi è in caricamento