rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Via Andrea Previtali

Ladro seriale scoperto a rubare in un deposito: 59enne arrestato

L'uomo aveva collezionato cavi elettrici, tubi, orologi da taschino, elementi della seconda guerra mondiale. I carabinieri lo hanno arrestato per furto aggravato continuato

Cavi elettrici, tubi, elmetti della seconda guerra mondiale. Un bel bottino, frutto di furti continuati nel tempo. I carabinieri hanno fermato l’uomo una volta per tutte.

L’arresto

Nel pomeriggio di sabato 10 luglio i carabinieri hanno arrestato per furto aggravato continuato un 59enne di Selvazzano Dentro. L’uomo è stato trovato in possesso di materiale idraulico ed elettrico asportato da poco dal deposito del supermercato Aliper di Abano e i militari hanno deciso di approfondire con una perquisizione domiciliare. Ecco che è stato scoperchiato il vaso di Pandora. A casa aveva altri oggetti rubati: materiale proveniente sempre dal deposito del supermercato, rubato lo scorso 27 giugno, orologi da taschino ed elmetti della seconda guerra mondiale da collezione sottratti a un residente di Abano. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro seriale scoperto a rubare in un deposito: 59enne arrestato

PadovaOggi è in caricamento