rotate-mobile
Cronaca Albignasego / Galleria Roma

Tentano di sfondare il muro della gioielleria ma è rinforzato con lastre di acciaio

Ce l'hanno davvero messa tutta per rubare nella gioielleria ma non hanno fatto i conti con il fatto che il proprietario aveva rinforzato i muri con lastre di acciaio. Così i ladri hanno dovuto rinunciare

Ci hanno provato, ce l’hanno messa tutta per entrare nella gioielleria e rubare. Ma hanno fallito e sono scappati via quando hanno visto arrivare i carabinieri.

Il fatto

Nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 maggio un gruppo di ladri si sono introdotti all’interno del negozio adiacente alla gioielleria Spolverato di Galleria Roma, ad Albignasego. Si sono diretti al muro confinante e hanno cercato di sfondarlo ma non hanno fatto i conti con le lastre d’acciaio con cui era rinforzato. Proprio per evitare situazioni come questa. Hanno tentato in tutti i modi, facendo anche scattare il sistema d’allarme collegato direttamente con il comando della compagnia dei carabinieri di Abano Terme. Il proprietario della gioielleria e i carabinieri si sono precipitati sul posto: i ladri se ne erano andati da pochi secondi, capendo di non avere speranze. Il titolare ha sporto denuncia per tentato furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di sfondare il muro della gioielleria ma è rinforzato con lastre di acciaio

PadovaOggi è in caricamento