rotate-mobile
Cronaca

"Beccato" a rubare all'Ikea, spacca il naso alla guardia giurata con una testata: in manette

Arrestato per rapina impropria un moldavo di 47 anni. Il ladro, con precedenti per reati contro il patrimonio, era stato sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora nel comune di Mestre

Abbandona l'Ikea tramite l'"uscita senza acquisti", "carico" di duecento euro di merce non pagata. È accaduto lunedì sera alle 21. Nei guai è finito un moldavo, B.S., di 47 anni, arrestato per rapina impropria. L'uomo, infatti, raggiunto da una guardia giurata, che gli ha chiesto di mostrare il contenuto di giacca e borsa, ha reagito colpendola con una forte testata sul naso.

LA VICENDA. Nonostante la copiosa fuoriuscita di sangue da naso e bocca, la guardia giurata, con l'aiuto di un collega e di un commesso, è riuscita a fermare lo straniero. Nel frattempo, sul posto è stato richiesto l'intervento di una volante della questura. Il ladro, con precedenti per reati contro il patrimonio e attualmente sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora nel comune di Mestre, è stato arrestato e ristretto nelle camere di sicurezza, in attesa della dirrettissima. 

LA GUARDIA GIURATA FERITA. La guardia giurata è stata medicata in pronto soccorso e dimissa con una prognosi di 21 giorni per trauma facciale con frattura delle ossa nasali, ferita lacera alla mucosa del labbro superiore, contusione ai denti e contusione alla gamba sinistra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Beccato" a rubare all'Ikea, spacca il naso alla guardia giurata con una testata: in manette

PadovaOggi è in caricamento