rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Provinciale

Furto in tabaccheria a Piove, i ladri svegliano residenti e li minacciano

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra lunedì e martedì in via Provinciale, a Corte. Segata la saracinesca, è scattato l'allarme e i banditi hanno portato via il cambiamonete osservati da testimoni

Destati di soprassalto, nel cuore della notte, dall'allarme anti-intrusione della tabaccheria sopra cui vivono, alcuni residenti hanno assistito in diretta al furto di una banda di ladri che, continuando ad agire indisturbata, li ha minacciati di morte e invitati a tornare nei loro letti e a lasciarli "lavorare".

RIPRESI DALLE TELECAMERE. Il colpo è avvenuto intorno alle 3.20 di martedì in via Provinciale a Corte di Piove di Sacco. Nel mirino dei malviventi la tabaccheria Pengo. Segata la saracinesca e forzata la porta, hanno portato via la macchina cambia soldi delle slot machine, contenente circa un migliaio di euro. Ad agire sarebbero stati tre banditi, immortalati anche dalle telecamere di videosorveglianza del negozio, riusciti a fuggire facendo perdere le proprie tracce. Sul caso indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in tabaccheria a Piove, i ladri svegliano residenti e li minacciano

PadovaOggi è in caricamento