rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Santa Lucia

Galleria Santa Lucia a Padova "paralizzata": c'era il raduno degli skateboarders

L'incontro "Go skateboard day" era stato organizzato in tutto il mondo per martedì 21 giugno: anche nel capoluogo euganeo una quarantina di ragazzini si è riunita per l'evento creando però confusione e disturbo tanto che si è dovuto allertare la polizia

"Skateboarders di tutto il mondo riunitevi": era questo, in soldoni, il motto dell'evento "Go skateboard day 2K16", una manifestazione organizzata per il 21 giugno in ogni parte del globo con lo scopo di riunire gli appassionati dello skateboard.

L'EVENTO. Anche a Padova gli appassionati si sono dati appuntamento e si sono radunati attorno alle 16.15 nella Galleria Santa Lucia: circa quaranta ragazzi con la "tavola" in mano ha messo in scacco per diversi minuti l'area, arrecando disturbo anche ai passanti che si trovavano a quell'ora ad affollare il centro. Una confusione che ha convinto qualcuno anche a chiamare le forze dell'ordine. All'arrivo degli agenti, però, il gruppo di ragazzini era già fuggito. A seguito di accertamenti la volante è risalita all'evento che era stato organizzato anche a Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Santa Lucia a Padova "paralizzata": c'era il raduno degli skateboarders

PadovaOggi è in caricamento