rotate-mobile
Cronaca Pontevigodarzere / Via Pontevigodarzere, 75

Incendio scoppia in lavanderia del ristorante cinese Grande Shanghai

Il rogo, di natura accidentale, probabilmente scaturito da un corto circuito alla lavatrice, nella notte tra martedì e mercoledì nel locale di servizio dell'esercizio pubblico di Pontevigodarzere. Danni limitati

L'odore acre del fumo è arrivato fino al primo piano, dove risiedono i titolari, che hanno dato l'allarme, intorno alle 4 di notte, tra martedì e mercoledì, chiamando i vigili del fuoco che sono riusciti a contenere i danni alla sola stanza adibita a lavanderia del noto ristorante cinese Grande Shanghai di via Pontevigodarzere a Padova.

CORTO CIRCUITO. A innescare l'incendio, di natura accidentale, sembra che sia stato un corto circuito partito dalla lavatrice. "Ho sentito puzza di bruciato e sono subito scesa - racconta la titolare, il cui marito è rimasto leggermente intossicato - L'impianto elettrico era stato rifatto solo 5 anni fa, la lavatrice da qualche tempo perdeva acqua e giusto ieri (martedì, ndr) è intervenuto il tecnico che però non aveva ancora concluso il lavoro e sarebbe dovuto tornare. La lavatrice era stata comunque caricata ieri sera, come tante altre volte, visto che poi ha lo spegnimento automatico. Ora mi scusi, ma devo andare a pulire e sistemare". Nessun danno fortunatamente alla zona del ristorante, regolarmente aperto alla clientela. Sul caso indagano i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio scoppia in lavanderia del ristorante cinese Grande Shanghai

PadovaOggi è in caricamento