rotate-mobile
Cronaca Conselve / Via Giuseppe Verdi

Conselve, uffici dell'acquedotto alle fiamme: pompieri sul posto

Nel pomeriggio di lunedì, poco dopo le 15, i vigili del fuoco sono arrivati in via Verdi, dove è divampato un incendio all'interno di un edificio. Ancora da chiarire quali siano state le cause che hanno scatenato il rogo

Incendio, verso le 15.20 di lunedì, all'interno degli uffici dell'acquedotto di Conselve, in via Verdi. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Il rogo, sicuramente di origine accidentale, è stato causato da un corto circuito. Le fiamme si sono sviluppate dai locali degli uffici al primo piano della palazzina, purtroppo il materiale cartaceo presente ha fatto propagare rapidamente l’incendio.

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO. Sul posto, per domare le fiamme, sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Piove di Sacco e due squadre della sede centrale di Padova. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato il rogo e da quantificare i danni allo stabile. Sul posto sono arrivati anche il direttore generale di CVS, Monica Manto, il responsabile della sicurezza Roberto Longo e il sindaco di Conselve, Antonio Ruzzon.

UFFICIO TEMPORANEAMENTE CHIUSO. La palazzina verrà probabilmente dichiarata inagibile, in tutto o in parte: servirà una perizia per stabilire l’entità dei danni alle strutture. L’Ufficio clienti di Conselve, pertanto, resta chiuso fino a data da destinarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conselve, uffici dell'acquedotto alle fiamme: pompieri sul posto

PadovaOggi è in caricamento