rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnoli di Sopra / Via Vittorio Emanuele

Schianto tra due auto: tre feriti e traffico in tilt

L'incidente è avvenuto oggi 18 marzo attorno alle 7 del mattino in via Vittorio Emanuele. Sono intervenuti i vigili del fuoco con più mezzi che hanno messo in sicurezza l'area. Nessuno dei coinvolti versa in pericolo di vita

Incidente stradale oggi 18 marzo attorno alle 7 a Bagnoli di Sopra. L'impatto, che ha coinvolto due auto, è avvenuto in via Vittorio Emanuele. Il bilancio, che poteva essere ben più grave, è di tre feriti trasportati in ospedale dal personale medico del Suem 118. La viabilità ha subito forti rallentamenti. Soltanto dopo le 10 la situazione è tornata alla normalità quando un carroattrezzi ha rimosso i mezzi incidentati e gli operatori hanno terminato i singoli rilievi. Come da prassi in ospedale i due feriti che si trovavano alla guida sono stati sottoposti ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

L'impatto poteva avere conseguenze ben più gravi

Cosa è successo

Nell’incidente un’auto è finita rovesciata in piccolo canale d’irrigazione, mentre l’altra si è rovesciata impattando contro un platano. I vigili del fuoco arrivati da Rovigo e Piove di Sacco con quattro automezzi tra cui l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre le tre persone coinvolte nonostante le ferite sono riuscite  a venire fuori autonomamente dai veicoli. Gli occupanti dei due mezzi sono stati presi in cura dal personale medico del Suem 118 e trasferiti in ospedale. La polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell'incidente. Ancora in corso le ultime operazioni di recupero dei mezzi e messa in sicurezza dell’area. Accertamenti in corsa per arrivare alle cause che hanno provocato l'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto: tre feriti e traffico in tilt

PadovaOggi è in caricamento