rotate-mobile
Incidenti stradali Borgoricco / Via Desman

Finisce fuori strada con l'auto, conducente miracolato

L'incidente è avvenuto oggi, 8 luglio all'alba, in via Desman a Borgoricco. Nella carambola l'automobilista ha abbattuto diversi pali della luce. Il ferito è stato trasportato in ospedale. Non è in pericolo di vita. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri

Incidente stradale oggi 8 luglio alle 7 in via Desman a Borgoricco. Si è trattato di una fuoriuscita autonoma che ha provocato danni alla rete elettrica con più pali dell'illuminazione abbattuti e il ferimento dell'automobilista. L'uomo non è in pericolo di vita, ma è stato trasportato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Al vaglio delle forze dell'ordine le cause che hanno portato al tremendo impatto che solo per pura fatalità non ha provocato danni ben più seri al conducente.

Cosa è successo

All’alba di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Desman a Borgoricco per dei pali dell’illuminazione pubblica abbattuti da un’auto dopo la perdita di controllo del conducente, rimasto ferito. I pompieri arrivati da Padova, hanno messo in sicurezza l’auto, mentre il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem 118. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora. Come da prassi il conducente è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. Non viene esclusa alcuna ipotesi: dall'eccessiva velocità, ad una banale disattenzione, ad una manovra azzardata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strada con l'auto, conducente miracolato

PadovaOggi è in caricamento