rotate-mobile
Incidenti stradali Curtarolo / Via Vittorio Veneto

Perde il controllo dell'auto e si schianta in un fosso

E' successo oggi 15 dicembre poco prima delle 15 in via Vittorio Veneto a Curtarolo. L'automobilista, 53 anni di Vigodarzere è stato liberato dai pompieri e affidato ai sanitari

Un leggero malore mentre si trovava al volante potrebbe essere la causa di un incidente stradale avvenuto oggi, 15 dicembre alle 14,45 in via Vittorio Veneto a Curtarolo. Protagonista della fuoriuscita autonoma un uomo di 53 anni, R.G. residente a Vigodarzere che si trovava al momento dell'impatto al volante di una Renault Clio. Sul luogo dell'emergenza sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e gli agenti della polizia locale della Federazione del Camposampierese.

Cosa è successo

L'uomo ha perso il controllo del mezzo finendo all'interno del fossato che scorre lungo la strada. Si è schiantato con la parte anteriore contro il parapetto di un ponte privato. Il conducente, seppur cosciente è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo tanto da richiedere l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Cittadella che l'hanno estratto e dato in consegna ai sanitari del Suem 118 intervenuti sul luogo dell'emergenza. L'automobilista è stato poi trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono rassicuranti. E' stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. La viabilità ha subito ripercussioni per oltre un'ora. Per ridurre al minimo i disagi è stato istituito un senso unico alternato per far defluire più mezzi possibili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta in un fosso

PadovaOggi è in caricamento