rotate-mobile
Incidenti stradali Curtarolo / Strada Statale 47 della Valsugana

Perde il controllo della moto e finisce nel fosso: grave in ospedale

L'incidente è avvenuto oggi 16 giugno lungo la strada Valsugana attorno alle 7,30 del mattino. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale. La situazione è tornata alla normalità soltanto dopo due ore. Disagi alla viabilità

Grave incidente stradale oggi 16 giugno a Curtarolo. Un motociclista è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Sulla dinamica dei fatti stanno indagando gli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese. Dai primi riscontri si sarebbe trattato di una fuoriuscita autonoma. L'allarme ai numeri d'emergenza è scattato alle 7,30 del mattino all'altezza del chilometro 15 della strada Valsugana. 

La cronaca

L'allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti in transito che hanno assistito alla scena. Fin da subito si è esclusa la complicità di terzi tra le cause che hanno provocato lo schianto. Insomma, il conducente della moto avrebbe fatto tutto in autonomia. Sta di fatto che ha finito la sua corsa in un fossato che scorre lungo la carreggiata dopo aver perso il controllo del mezzo. Sono arrivati i vigili del fuoco con un'autogru per recuperare il mezzo incidentato, mentre il ferito è stato affidato alle cure dei sanitari del Suem 118. Saranno decisive le prossime ore per conoscere i margini di recupero.  La viabilità ha subito importanti rallentamenti. La situazione è tornata alla normalità dopo oltre due ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e finisce nel fosso: grave in ospedale

PadovaOggi è in caricamento