rotate-mobile
Incidenti stradali Due Carrare / Via Mezzavia

Auto dell'Arma si schianta con una vettura di una donna ferma al semaforo

L'incidente è avvenuto oggi 22 dicembre alle 13,50 in via Mezzavia a Due Carrare. I carabinieri stavano raggiungendo la zona di un 'emergenza. Il bilancio è di tre feriti non in pericolo di vita

Incidente stradale oggi 22 dicembre alle 13,50 in via Mezzavia a Due Carrare. Il bilancio, che poteva essere ben più grave è di una donna e due carabinieri trasportati in ospedale. Terminati tutti gli accertamenti clinici del caso, sono stati giudicati non in pericolo di vita. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nella carambola. 

Cosa è successo

Dai primi riscontri pare che l'autoradio del Radiomobile di Abano stesse correndo ad una emergenza. Giunta all'altezza di un incrocio semaforico, il militare alla guida ha sbandato andando a scontrarsi frontalmente contro l'auto di una donna che stava attendendo il verde per poter partire. I soccorsi sono stati immediati, i tre coinvolti sono stati portati in ospedale. La viabilità ha subito forti rallentamenti, tempo necessario agli inquirenti di terminare l'attività. Nel frattempo la viabilità è stata dirottata lungo arterie secondarie per ridurre al minimo i disagi degli utenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto dell'Arma si schianta con una vettura di una donna ferma al semaforo

PadovaOggi è in caricamento