menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Quel che resta dell'auto ribaltata a Trebaseleghe

Quel che resta dell'auto ribaltata a Trebaseleghe

Autista miracolato: esce da solo dall'auto ribaltata dopo il tremendo schianto

Nella notte tra giovedì e venerdì un incidente autonomo ha coinvolto un veicolo, finito fuori strada capovolto. La persona alla guida, uscita dalle lamiere, è stata portata all'ospedale

L'auto in corsa si è ribaltata finendo ruote all'aria. Il conducente è riuscito a uscire da solo dalle lamiere contorte prima di esere portato in ospedale.

La dinamica

L'incidente è avvenuto all'1 di venerdì nel comune di Trebaseleghe in via Sant'Ambrogio e non ha coinvolto altri mezzi. L'auto di grossa cilindrata per causa da accertare ha perso aderenza terminando la sua corsa completamente capovolta e ridotta a un rottame. Dopo la carambola e lo schianto in mezzo alla vegetazione l'abitacolo era distrutto e schiacciato: miracolato il conducente, che è riuscito a strisciare fuori.

I soccorsi

Sul posto i vigli del fuoco di Santa Giustina e Cittadella che hanno fatto arrivare da Padova l'autogrù per riportare il catorcio sulla sede stradale e mettere in sicurezza il mezzo. Nel frattempo i sanitari hanno recuperato l'autista, scosso ma con ferite lievi, che è stato portato in ospedale a scopo precauzionale. Rilievi affidati alla polizia stradale, che dovrà accertare le cause della terribile sbandata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento