rotate-mobile
Incidenti stradali Saonara / Via Vigonovese

Incidente a Villatora di Saonara Muore Patrizia Galato di Noventa

Lo scontro mercoledì sera, all'incrocio tra via Vigonovese e via Zago, tra un camion e uno scooter, quest'ultimo condotto dalla 56enne padovana deceduta sul colpo. Entrambi i mezzi viaggiavano nella stessa direzione

Una 56enne padovana è morta, mercoledì sera, mentre percorreva in sella al suo scooter via Vigonovese a Villatora di Saonara.

SCHIANTO FATALE. L'incidente alle 18.10, all'incrocio con via Zago. La vittima, Patrizia Galato, 56enne residente a Noventa, stava percorrendo la strada da Camin in direzione di Vigonovo quando, per cause ancora al vaglio del distaccamento di Piove di Sacco della polizia stradale, si è scontrata contro un autoarticolato che viaggiava nella medesima direzione di marcia. L'impatto, rivelatosi fatale per la conducente dello scooter, sembrerebbe avvenuto in modo laterale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118, purtroppo inutili.

LAVORO E VOLONTARIATO. Patrizia Galato, che di lavoro faceva l'aiuto cuoca alla scuola dell'infanzia Sacro Cuore a Noventa, era anche impegnata nel volontariato locale all'interno dell'associazione Acat Il Ponte, che si occupa dei problemi correlati all'alcolismo. "Una bellissima persona, molto solare, lei si occupava prevalentemente della zona del centro di Padova", il ricordo della presidente, Emanuela Gobbin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Villatora di Saonara Muore Patrizia Galato di Noventa

PadovaOggi è in caricamento