rotate-mobile
Incidenti stradali Legnaro / Via Piovese

Legnaro, scontro tra auto e furgone 2 feriti, uno estratto dalle lamiere

Lunedì, poco dopo le 13, in via Piovese. Sul posto la polizia locale per i rilievi, l'elisoccorso del Suem 118 e i vigili del fuoco, che hanno liberato dall'abitacolo il conducente di una Fiat Punto. Statale chiusa per due ore

Incidente stradale, lunedì, poco dopo le 13, in via Piovese a Legnaro. Si è trattato di un frontale tra un furgone e un'auto.

DUE FERITI. A seguito dello scontro tra i due mezzi, il 73enne di Sant'Angelo di Piove di Sacco, alla guida di una Fiat Punto, è rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo. I vigili del fuoco di Piove hanno estratto l'uomo con l'ausilio di divaricatori e cesoie idrauliche. Una volta liberato, l'automobilista è stato affidato alle cure dei sanitari del Suem 118, intervenuti con l'elisoccorso. Ferito anche l'autista del furgone, uno straniero residente a Legnaro. Entrambi sono stati accompagnati in ospedale.

Incidente a Legnaro

TRAFFICO. Soccorsi, rilievi, rimozione dei mezzi e messa in sicurezza della strada hanno inevitabilmente compromesso la viabilità nella zona. Per un paio d'ore la statale è stata chiusa al traffico, con deviazione per gli impianti universitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnaro, scontro tra auto e furgone 2 feriti, uno estratto dalle lamiere

PadovaOggi è in caricamento