rotate-mobile
Incidenti stradali Limena

Un malore improvviso mentre è al volante di un camion: muore autista

L'incidente è avvenuto oggi in tangenziale a Limena all'altezza dello svincolo per Piazzola sul Brenta. La vittima, Momier Catic, 63 anni, originario della Serbia, ha finito la sua corsa fuori controllo contro il guardrail. Inutili i tentativi di rianimarlo operati dai sanitari del Suem 118

Un infarto fulminante mentre si trovava alla guida di un camion lungo la tangenziale di Limena all'altezza dell'uscita 21. E' morto così oggi 23 giugno un uomo originario della serba, Momier Catic di 63 anni che stava guidando un Iveco della società Alpina Est. I tempestivi soccorsi e i tentativi di rianimarlo non hanno sortito gli effetti sperati. La vittima mentre stava imboccando l'uscita per proseguire in direzione di Piazzola sul Brenta, ha cominciato a sbandare poi con il mezzo fuori controllo è finito contro il guardrail. I sanitari che l'hanno preso in cura subito dopo non hanno riscontrato la presenza di lesioni riconducibili all'urto. A stroncarlo è stato un probabile infarto che gli ha tolto qualsiasi speranza di salvezza. Nella carambola è rimasto marginalmente coinvolto un altro mezzo pesante Ford, ma il suo conducente non ha necessitato delle cure del pronto soccorso.

Disagi alla viabilità

Sul luogo della tragedia della strada che per pura fatalità non ha coinvolto ulteriori mezzi si sono portati oltre ai sanitari del Suem 118 i carabinieri della Compagnia di Padova e i Vigili del fuoco. L'uomo è stato estratto dall'abitacolo e sottoposto ad inutili manovre rianimatorie. Il pubblico ministero di turno messo al corrente di quanto poco prima era accaduto ha concesso il nullaosta per la rimozione della salma. Enormi i disagi alla viabilità con lunghe code che si sono formate in ambo i sensi di marcia. Nel pomeriggio odierno, nel frattempo, è stato stabilito di chiudere la tangenziale che porta verso nord per il tempo necessario agli operatori di rimuovere il mezzo incidentato. 

I sanitari non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso del 63enne

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un malore improvviso mentre è al volante di un camion: muore autista

PadovaOggi è in caricamento