rotate-mobile
Incidenti stradali Monselice / Via Orti

Travolta da un’auto vicino alla A13 A Monselice muore una postina

L'incidente martedì mattina su una rotatoria vicino al casello autostradale. A investirla una Hyundai, inutile il tentativo dei soccorsi di rianimarla. La vittima è Laura Zattarin, 36enne residente a Este

Ha perso la vita travolta da un’automobile, in sella al suo scooter di servizio. L’incidente mortale martedì mattina attorno alle 11. Secondo le prime ricostruzioni da parte della polizia locale intervenuta per i rilievi, una Hyundai ix20, condotta da una 30enne di Este, proveniente da San Cosma e che si trovava in corrispondenza dell'incrocio davanti al cimitero di Monselice, ha investito la postina, che proveniva dalla rotatoria di via Orti, vicino al casello autostradale della A13 Bologna-Padova, diretta verso San Pietro Viminario.

MORTA SUL COLPO. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del Suem, anche con l'elisoccorso: inutile il tentativo, però, di rianimare la donna, morta sul colpo. La vittima è Laura Zattarin, 36enne residente a Este, madre di due bimbi. Svolgeva il suo lavoro di portalettere nei comuni di Pernumia e San Pietro Viminario.


Incidente a Monselice

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un’auto vicino alla A13 A Monselice muore una postina

PadovaOggi è in caricamento