rotate-mobile
Incidenti stradali Cittadella

Giovane mamma 23enne si schianta con l'auto: morta sul colpo

Tragedia alle 5 di domenica mattina a Castegnero dove una mamma di 23 anni di ritorno da una sertat con gli amici è morta dopo essere finita con la sua automobile addosso ad un albero: lascia un bambino di appena due anni

Una giovane mamma, Mary Ferro, 23 anni, di Cittadella (Padova) e residente a Castegnero (Vicenza), è morta all'alba di oggi per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a pochi chilometri da casa.

GIOVANE SCOOTERISTA SI SCHIANTA CONTRO GUARD RAIL E MUORE

IL FATTO. Attorno alle 5 Ferro, che lascia un bambino di 2 anni, stava tornando da una serata trascorsa in una discoteca di Vicenza a bordo della sua Fiat 500 quando, per cause di accertamento da parte di una pattuglia dei carabinieri della stazione di Barbarano Vicentino, ha perso il controllo del mezzo che è finito contro un palo dell'illuminazione.

SCHIANTO TERRIBILE. Terribile lo schianto tanto che secondo una prima ricostruzione è stato inutile l'intervento degli uomini del Suem: per la giovane donna, deceduta sul colpo, non c'è stato nulla da fare. Per estrarre il corpo dalle lamiere accartocciate dell'automobile è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mamma 23enne si schianta con l'auto: morta sul colpo

PadovaOggi è in caricamento