rotate-mobile
Incidenti stradali Cartura / Via Pozze

Sbanda, esce di strada e finisce con la macchina in canale: morto un 21enne

Il tragico incidente si è verificato nella tarda serata di domenica nel comune di Cartura dove un giovane di origini ucraine è deceduto per le lesioni provocate dallo scontro

È morto a soli 21 anni per la tragica fuoriuscita della sua automobile Vitaly Nuvoletto, che ieri sera verso le 23.30 stava percorrendo via Pozze in direzione di Ca’ Brusà. Il giovane era a bordo della sua Polo quando improvvisamente è uscito di strada terminando la corsa in un fosso.

La fuoriuscita

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra sommozzatori, oltre ai carabinieri di Conselve e il radiomobile di Abano. I pompieri hanno estratto la salma e verificato anche all’interno dell’abitacolo non ci fossero altre persone. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio dei militari condotti dal maggiore Marco Turrini, ma secondo una prima ricostruzione il giovane,

che abita poco distante dal luogo della tragedia, avrebbe sbandato colpendo un vigneto e terminando la sua corsa nel fossato dove l’auto si è inabissata.

Mortale Cartura 1-2

Pare che si sia trattato di una fuoriuscita autonoma, da capire se causata da un malore, da una distrazione o da un'imprudenza alla guida. Nessun'altra auto è rimasta coinvolta e le condizioni meteo a quell'ora erano buone. Vitaly, molto conosciuto in paese, era arrivato a Cartura a 6 anni insieme alla mamma, che si era trasferita nel Padovano dopo aver conosciuto il compagno. Appassionato di cucina, il giovane aveva frequentato l'istituto alberghiero di Abano Terme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda, esce di strada e finisce con la macchina in canale: morto un 21enne

PadovaOggi è in caricamento