rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via Europa

Carambola a tre: una donna incastrata nell'abitacolo

L'incidente è avvenuto oggi 8 novembre alle 14 in via Europa a Sant'Angelo di Piove di Sacco. Al vaglio dei carabinieri le cause. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi

Incidente stradale oggi 8 novembre alle 14 a Sant'Angelo di Piove di Sacco. Il bilancio che poteva essere ben più grave è di una donna rimasta ferita. E' stata stabilizzata dal personale medico del Suem 118 e trasferita in ospedale. Terminati tutti gli accertamenti del caso è stata giudicata non in pericolo di vita. Gravi ripercussioni sulla viabilità che si sono protratti fino alle 16.

Cosa è successo

Lo schianto è avvenuto in via Europa. Subito dopo l'allarme lanciato da alcuni automobilisti in transito sul luogo dell'incidente sono arrivati i vigili del fuoco. L'impatto ha coinvolto tre auto. Due conducenti sono rimasti illesi, mentre una giovane donna ha riportato le conseguenze più serie. I vigili del fuoco accorsi dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da un’auto la conducente, che è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferita in pronto soccorso. Illesi gli altri due conducenti assistiti sul posto dal personale del 118. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola a tre: una donna incastrata nell'abitacolo

PadovaOggi è in caricamento