rotate-mobile
Incidenti stradali Curtarolo / Via Vittorio Veneto

Anziana travolta e uccisa da un'auto a pochi metri da casa

Giovedì sera, Teresa Paruzzolo è uscita dalla propria abitazione, in via Vittorio Veneto a Santa Maria di Non di Curtarolo. In quel momento è sopraggiunta un'Alfa 145 che l'ha investita. La donna è morta sul colpo

Travolta e uccisa a pochi metri da casa. Non correva veloce l'Alfa 145 che l'ha centrata in pieno, ma la strada era buia. Forse la donna non ha visto l'auto che sopraggiungeva, forse il conducente si è accorto troppo tardi dell'anziana. Un impatto micidiale. Teresa Paruzzolo, di 70 anni, è stata scaraventata a terra ed è morta sul colpo.

L'INVESTIMENTO. Tragedia giovedì sera in via Vittorio Veneto a Santa Maria di Non di Curtarolo. L'incidente è avvenuto intorno alle 20. Alla guida dell'auto che ha investito la donna, un uomo sulla settantina di Vigodarzere. Sul posto sono accorsi i sanitari, ma i disperati tentativi di rianimare la vittima sono stati purtroppo inutili. Teresa Paruzzolo non ce l'ha fatta. Sul posto per i rilievi la polizia stradale. La dinamica è ancora in fase di accertamento. Sull'asfalto non ci sarebbero i segni di una brusca frenata. L'Alfa si è fermata pochi metri più in là del corpo sulla strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana travolta e uccisa da un'auto a pochi metri da casa

PadovaOggi è in caricamento