rotate-mobile
Incidenti stradali Trebaseleghe / Via Montello

Incidente a Trebaseleghe, schianto in scooter contro un'auto: un morto

La fatale collisione lunedì in via Montello. Vittima un 40enne del Ghana proveniente in sella delle due ruote da via Crosariole e immessosi, pare, senza rispettare lo stop. L'impatto con l'Audi A4 di un trevigiano

Tremendo schianto, nel tardo pomeriggio di Pasquetta, a Trebaseleghe, dopo le 18.30. Una persona ha perso la vita.

MANCATA PRECEDENZA. L'incidente all'altezza dello stop tra via Crosariole con via Montello, dove un 40enne del Ghana, in sella a uno scooter, pare senza rispettare la precedenza, è uscito nella strada principale dove si è scontrato con l'Audi A4 di un 40enne trevigiano che viaggiava verso il centro del paese e che non sarebbe riuscito ad evitare l'impatto con il mezzo a due ruote.

RALLENTAMENTI ALLA VIABILITÀ. Lo straniero sarebbe morto sul posto, a seguito del grave trauma riportato nella rovinosa caduta. Inutili i soccorsi del Suem 118, che hanno tentato di rianimarlo, invano. Per i rilievi dell'incidente sono intervenuti i carabinieri. I mezzi sono stati sequestrati e l'automobilista sottoposto ad alcoltest ed esami tossicologici. Inevitabili le ripercussioni alla viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Trebaseleghe, schianto in scooter contro un'auto: un morto

PadovaOggi è in caricamento