rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgoricco / Via Straelle San Pietro

Incidente a Borgoricco, scooterone contro auto: centauro in ospedale

Martedì, alle 8.30, un motociclo Yamaha ha impattato contro una Opel Astra station wagon in via Straelle, al confine con Camposampiero. Illeso il conducente della vettura. In elisoccorso a Padova il motociclista

Violento scontro martedì mattina in via Straelle, nel territorio di Borgoricco, al confine con Camposampiero.

LA DINAMICA. L'incidente è avvenuto intorno alle 8.30, all'incrocio con via Sabbadina. L'auto, una Opel Astra station wagon, stava procedendo verso il centro di Camposampiero, quando, nel tentativo di svoltare a sinistra, è stata colpita da uno scooterone Yamaha, nella stessa direzione di marcia. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei vigili della federazione dei comuni del Camposampierese, intervenuti per i rilievi. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il motociclo stesse tentando di sorpassare l'Opel in fase di svolta.

FERITO CENTAURO. Forte l'impatto tra i due mezzi. Il motociclista, A.R., 54 anni, originario di Cartelfranco Veneto ma residente a Camposampiero, ha riportato fratture diversificate ed è stato trasportato in elisoccorso a Padova. Lunga la prognosi, ma è fuori pericolo. Illeso, invece, il conducente della vettura, 58enne di Mirano nel Veneziano, residente a Mogliano Veneto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgoricco, scooterone contro auto: centauro in ospedale

PadovaOggi è in caricamento