rotate-mobile
Cronaca Carmignano di Brenta / Tangenziale - Strada Regionale Postumia

Operaio rimane incastrato con la mano nella macchina: grave infortunio per un 40enne

L'incidente sul lavoro si è verificato nella mattinata di martedì in una ditta dell'Alta Padovana che produce tessuto e ovatte in poliestere: per l'uomo ustioni all'arto

Ennesimo infortunio sul lavoro in una ditta padovana. I carabinieri di Carmignano di Brenta sono intervenuti nella mattinata di martedì alla ditta O.R.V. di via Postumia a Carmignano, un'azienda che realizza tessuto e ovatte in poliestere, dove un operaio si era appena infortunato gravemente a una mano.

Soccorsi e trasporto in ospedale

L'incidente si è verificato poco prima delle 7 qunado M.P.D., classe 1980, nato in Romania ma residente a San Pietro in Gu durante la manutenzione a un macchinario per la produzione del tessuto è rimasto incastrato con la mano sinistra. Nell'incidente l'uomo ha riportato un'ustione di terzo grado: prontamente soccorso prima dai colleghi e poi dai sanitari del Suem, è stato ricoverato al centro grandi ustionati di Padova in prognosi riservata. Fortunatamente l'operaio non sarebbe in pericolo di vita. I militari hanno eseguito tutte le verifiche insieme ai tecnici dello Spisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio rimane incastrato con la mano nella macchina: grave infortunio per un 40enne

PadovaOggi è in caricamento