rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Bovolenta / Via Padova

Piede di porco, un'asta in acciaio martello, patente falsa: denuncia

Un serbo di 41 anni, con precedenti di polizia in materia di armi e reati contro il patrimonio, è stato raggiunto dagli uomini dell'Arma e denunciato per uso di documento falso e possesso di grimaldelli

I carabinieri di Bovolenta, venerdì, alle 12.30, sono intervenuti in via Padova, dopo avere ricevuto la segnalazione di quattro persone sospette, ferme nelle vicinanze di un'auto Bmw 330, con targa bulgara. Alla vista dei militari, il quartetto ha provato a dilegaursi a piedi.

I FATTI. Uno di questi, un serbo di 41 anni, nullafacente, con precedenti di polizia in materia di armi e reati contro il patrimonio, è stato raggiunto dagli uomini dell'Arma e denunciato per uso di documento falso e possesso di grimaldelli. La perquisizione personale e dell'auto ha infatti permesso il rinvenimento e il sequestro di un piede di porco in acciaio dalla lunghezza di 85 centimetri, un'asta in acciaio sottile con le estremità sagomate, dalla lunghezza di cento centimetri e di un martello in ferro di grosse dimensioni. Inoltre, la patente di guida a lui intestata, è risultata essere un falso. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piede di porco, un'asta in acciaio martello, patente falsa: denuncia

PadovaOggi è in caricamento