rotate-mobile
Cronaca

Due padovane al "Cin cin degli auguri" di Miss mamma italiana

Al consueto appuntamento natalizio, destinato alle vincitrici del concorso nazionale, hanno partecipato anche Gabriella Buso di Brugine e Rosy Pozzato Pasotti di Piove, entrambe pre finaliste per la fascia gold

In piazza della Libertà a Gatteo Mare, anche quest'anno si è rinnovato il consueto appuntamento natalizio con il “Cin Cin degli Auguri”, cui partecipano le mamme vincitrici di fascia regionale e nazionale di “Miss mamma italiana”, il concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le madri tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Gold” per quelle dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 23° edizione.

CIN CIN DEGLI AUGURI. Ai piedi dell’albero natalizio di piazza della Libertà, il brindisi è stato accompagnato dalla “Torta di Miss mamma italiana”, preparata dalla Lady master chef stellata Albarosa Zoffoli, di Gatteo Mare, Chef giudice Wacs, vincitrice della medaglia di bronzo alle “Olimpiadi di cucina anno 2013” e della medaglia d’argento alle “Olimpiadi di Cucina anno 2014”, nonché medaglia d'oro agli ultimi “Internazionali” in Italia, a Massa Carrara.

LE PADOVANE. Per la regione Veneto erano presenti Gabriella Buso di Brugine e Rosy Pozzato Pasotti di Piove di Sacco, entrambe pre finaliste nazionali “Miss mamma italiana gold 2016”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due padovane al "Cin cin degli auguri" di Miss mamma italiana

PadovaOggi è in caricamento