menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Navigli 2014, la movida padovana torna sulle rive del fiume Piovego

Come ogni anno, la vita serale e notturna dei giovani in città si trasferisce lungo l'argine. I bar si trasformano in chioschi e la zona Portello si anima, tra concerti, eventi e l'appuntamento con lo spritz

Dalle piazze ai Navigli. La tradizionale transumanza della movida padovana inizia mercoledì 30 aprile e andrà avanti tutta l'estate fino a domenica 3 agosto. I locali della città si trasferiscono in riva al Piovego, tra chioschi, musica, eventi e novità.

EDIZIONE 2014. È tutto pronto in via Colombo e zona Portello per il  "Naviglio 2014" e, ancora una volta, sarà Chicco Contin a gestire il tutto. Apertura alle 17 e chiusura alle 2, chiaramente nel rispetto dei residenti in loco. Ai soliti bar, si aggiunge quest'anno anche Zanellato. Con lui, Waikiki, Cafè Madrid, Boom, Bamboo, Studio 44, Beluga, Cafè Lumiere e Marlè. Inoltre saranno allestiti due punti ristoro, la Tropical Pizza e la paninoteca Da Rigato. Cento giorni di divertimento. Concerti, dj, esibizioni e, come sempre, lo spritz da record tornano ad animare l'estate patavina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento