rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Salboro / Via Lago Dolfin

Con la carrozzina dentro il canale, salvato dai Vigili del fuoco

Brutta avventura oggi per un ottantenne costretto a muoversi su sedia a rotelle. All'altezza di via Lago Dolfin il suo mezzo di locomozione è finito fuori dalla sede stradale. Sono dovuti intervenire i pompieri

Momenti di apprensione oggi per un uomo di 80 anni finito rovinosamente in un canale di scolo adiacente via Lago Dolfin.

I fatti

Secondo quanto ricostruito dai Vigili del fuoco che hanno effettuato il primo intervento, l'ottantenne, con gravi problemi di deambulazione si trovava sopra la sua sedia a rotelle lungo via Lago Dolfin. Ad un tratto potrebbe aver messo le ruote fuori dalla sede stradale. Sta di fatto che il suo mezzo di locomozione è rotolato nel canale di scolo. Alcuni automobilisti in transito hanno dato prontamente l'allarme. Sul luogo della segnalazione è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco che ha soccorso l'anziano riuscendo a riportarlo lungo la strada. Qui l'uomo è stato stabilizzato dal personale medico del Suem 118 e trasportato in ospedale. A parte la grande paura, il ferito non versa in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la carrozzina dentro il canale, salvato dai Vigili del fuoco

PadovaOggi è in caricamento