rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via della Croce Rossa

In auto con la droga e un coltello: denunciato diciannovenne

L'accertamento è stato effettuato ieri sera 24 agosto in via della Croce Rossa a Padova dai carabinieri del Radiomobile. Recuperata hashish, marijuana, bilancini di precisione e un coltello. Con lui identificati quattro amici

Un'auto sospetta con cinque persone a bordo parcheggiata in via della Croce Rossa a Padova ha insospettito nella serata di ieri, 24 agosto, una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile che ha deciso di approfondire gli accertamenti. L’uomo al posto di guida, un diciannovenne padovano, alla vista dell’auto con i colori d’istituto, ha avuto un atteggiamento che ha insospettito i militari i quali hanno proceduto al suo controllo. 

La perquisizione e i guai

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 6 grammi di marijuana, 10 grammi di hashish e di un coltello a serramanico con lama di 8 centimetri. Continuata la perquisizione al suo domicilio è stato trovato in possesso di ulteriori 1,75 grammi di hashish e due bilancini di precisione. Quanto rinvenuto è stato sequestrato e il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con la droga e un coltello: denunciato diciannovenne

PadovaOggi è in caricamento