rotate-mobile
Cronaca Mortise / Via Riccardo Bajardi

Rogo in un appartamento a Mortise, muore donna di 83 anni

Il dramma si è consumato in un condominio di sei piani in via Bajardi proprio di fronte al centro commerciale La Corte. Quando i pompieri e i sanitari del suem 118 sono arrivati, per la donna non c'era più nulla da fare

Prende fuoco un appartamento a Mortise, una donna di 83 anni, A.R.F. muore prima che i soccorritori la potessero mettere in salvo. L'allarme è scattato alle 20,40 in via Bajardi all'altezza del centro commerciale La Corte dove sorge un palazzo di sei piani. Le indagini sono portate avanti dai carabinieri della stazione di Padova Principale del comandante Giovanni Soldano.

Rogo in un appartamento a Mortise, muore donna di 83 anni

L'incendio

Il rogo si è sprigionato in un appartamento posto all'ultimo piano del palazzo. Alcuni residenti, dalle prime sommarie informazioni, hanno intuito il dramma che si stava materializzando e hanno provato ha sfondare la porta di casa per liberare l'anziana, ma ogni tentativo è risultato vano. Sul luogo della segnalazione in pochi minuti si sono portati più mezzi del Suem 118, i carabinieri e la polizia locale. Mentre buona parte del condominio è stato evacuato per consentire agli operatori di muoversi in tutta sicurezza, ai sanitari non è restato altro che accertare l'avvenuto decesso della pensionata. Le indagini su quanto è accaduto sono in pieno svolgimento. La donna viveva da sola, le operazioni dei pompieri sono andate avanti fino a notte fonda. Soltanto nella giornata di domani sarà possibile avere un quadro preciso su cosa possa essere accaduto. La viabilità nel popoloso quartiere di Mortise ha subito importanti rallentamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo in un appartamento a Mortise, muore donna di 83 anni

PadovaOggi è in caricamento