rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Piombino Dese / Via Molinella

Botte ai familiari per la droga Arrestato 32enne a Piombino

Si è scagliato contro il padre e il fratello, sul quale ha infierito anche con una forbice, poi è scappato. Voleva soldi, i familiari hanno trovato il coraggio di denunciarlo. Arrestato per maltrattamenti e tentata estorsione

E' stato arrestato per maltrattamenti e tentata estorsione un 32enne di Piombino Dese, Gabriele S.

IL FATTO. Il ragazzo, tossicodipendente, giovedì sera attorno alle 22 ha ingaggiato una discussione con i suoi familiari nell'abitazione in via Molinella. Motivo: pretendeva soldi per comprarsi la droga. Dalla lite ne è nata una collutazione: il giovane si è scagliato addosso al padre e al fratello, contro il quale ha impugnato uan forbice procurandogli 10 giorni di prognosi. Il padre non ha riportato ferite gravi ma è stato ugualmente portato in pronto soccorso, mentre la madre è rimasta illesa.

LA DENUNCIA E L'ARRESTO. La famiglia è originaria di Piombino Dese: già altre volte in passato il 32enne aveva aggredito i familiari ma non era mai stato denunciato. Questa volta a seguito della denuncia è scattato l'arresto da parte dei carabinieri di Camposampiero per maltrattamenti e tentata estorsione. Il ragazzo è detenuto in carcere in attesa di interrogatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte ai familiari per la droga Arrestato 32enne a Piombino

PadovaOggi è in caricamento