rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Gauslino

Ha l'obbligo di dimora a Venezia, ma viene sorpreso a fare shopping a Piove di Sacco

Nei guai è finito ieri 4 settembre un marocchino di 34 anni residente a Campolongo Maggiore (Venezia). Rintracciato da una pattuglia dei carabinieri impegnata in un servizio di pattugliamento, è stato portato in caserma e denunciato

Doveva rimanere in provincia di Venezia, ma ha pensato bene di andare a fare shopping a Piove di Sacco. Denunciato in stato di libertà un uomo di 34 anni di Campolongo Maggiore. L'indagato, nato in Marocco, nullafacente e con precedenti, incurante dell’ordinanza emessa dal tribunale di Venezia nel febbraio scorso, con la quale veniva disposta a suo carico la misura cautelare dell'obbligo di dimora nella provincia di Venezia, ieri 4 settembre è andato a fare acquisti in un negozio di via Gauslino a Piove di Sacco. 

Guai con la giustizia

I carabinieri della Compagnia di Piove di Sacco, impegnati in un servizio di pattugliamento del territorio, lo hanno notato a passeggio e hanno deciso di identificarlo. Appurato che a suo carico vi era un’ordinanza e che questa era stata violata, lo hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. E' stato accompagnato in caserma per gli atti e poi rilasciato. E' naturale che se l'indagato venisse sorpreso ulteriori volte a commettere reati di questa natura, è forte il rischio che venga chiesta all'autorità giudiziaria un inasprimento della pena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha l'obbligo di dimora a Venezia, ma viene sorpreso a fare shopping a Piove di Sacco

PadovaOggi è in caricamento