menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggredì e rapinò anziana in via Berchet: è stato fermato a Trieste

L'episodio sabato scorso, ai danni di una 70enne, derubata del portafogli e di un orologio. A seguito di indagini la squadra Mobile di Padova ha intercettato l'autore, un 26enne romeno, che stava per rimpatriare

La settimana scorsa aveva aggredito un’anziana alle spalle, dopo averla seguita fin sotto casa, colpendola con violenza e lasciandola tramortita asportandole l’orologio d’oro ed il portafogli. Subito dopo aveva lasciato la città per non farsi identificare.

RINTRACCIATO A TRIESTE. Nel corso di serrate indagini, coordinate dal sostituto procuratore Benedetto Roberti, la squadra Mobile di Padova è riuscita a ricostruire la dinamica della rapina, ad individuarlo, rintracciandolo a Trieste (città in cui aveva continuato a colpire con furti e rapine ad anziani) e sottoponendolo, con la collaborazione della Mobile friulana, a fermo. Si tratta di un romeno di etnia rom di 26 anni, in procinto di tornare in patria dopo le razzie. Recuperati ori e gioielli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento