rotate-mobile
Cronaca Monselice / Via Rovigana

Sola in casa a tu per tu con i ladri "Dicci dove tieni la cassaforte"

Domenica poco prima di mezzanotte tre individui hanno sfondato la porta di un'abitazione in via Rovigana a Monselice. All'interno, solo la donna, titolare di un vivaio sulla strada. Bottino misero e indagini in corso

Era sola in casa, quando tre individui con i volti travisati dai passamontagna hanno fatto irruzione nella sua abitazione armati di mazze ferrate. Volevano la cassaforte, ma si sono dileguati con un paio di orologi senza valore.

LA RAPINA. Sono penetrati sfondando la porta dell'appartamento di via Rovigana 49 a Monselice, domenica poco prima di mezzanotte. In casa c'era solo la donna, 41enne e titolare del vivaio sulla strada. I criminali le hanno intimato di condurli alla cassetta di sicurezza, ma, quando lei gli ha risposto che non ne possedeva una e che presto sarebbe scattato l'allarme, i tre delinquenti hanno preferito darsela a gambe prima dell'arrivo dei carabinieri, agguantando un "contentino", due orologi da niente. I fuggitivi sono poi scappati a piedi per i campi. Sul caso indagano i militari della stazione locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sola in casa a tu per tu con i ladri "Dicci dove tieni la cassaforte"

PadovaOggi è in caricamento