rotate-mobile
Cronaca Bagnoli di Sopra

Guasto ad una condotta idrica ad Anguillara Veneta: residenti senza acqua

La rottura si è verificata attorno alle otto di sabato mattina. I tecnici del Centro veneto servizi sono al lavoro per ripristinare il servizio

Disagi dalle prime ore di sabato per la rottura di una condotta ad Anguillara Veneta. Il guasto ha creato l'assenza di pressione dell'acqua. I tecnici del Centro veneto servizi sono al lavoro per ripristinare il servizio.

LE ZONE COLPITE. Sospensioni della fornitura di acqua o riduzioni di pressione si sono verificate in mattinata in alcune aree dei Comuni di Agna, Anguillara Veneta e Bagnoli di Sopra. Il sindaco di Bagnoli di Sopra, Roberto Milan, rassicura i cittadini: "Una rottura della condotta ad Anguillara ha creato l'assenza di pressione dell'acqua. I tecnici del Cvs sono già al lavoro e ci informano che dovrebbe essere veloce il ripristino".

AGNA. Interviene anche Gianluca Piva, il primo cittadino di Agna: "Ve ne sarete accorti, manca l'acqua dai rubinetti stamattina, causa rottura condotta in zona Anguillara. Lo staff CVS e' già operativo per la riparazione! Entro 10-20 minuti dovrebbe ritornare l'acqua su Agna, anche se potrebbe esserci poca pressione. Portate pazienza per il disagio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto ad una condotta idrica ad Anguillara Veneta: residenti senza acqua

PadovaOggi è in caricamento