Sant'Angelo, pensionato aggredisce 27enne per un parcheggio: denunciato

Una ragazza di Mira è stata bloccata nella sua auto, presa per i capelli e a pugni su un braccio da un 68enne piovese, fuori di sè a causa di un posto auto conteso nel parcheggio dell'ospedale civile di Dolo

Presa per i capelli e colpita a pugni su un braccio. Vittima una giovane 27enne di Mira, sopraffatta dalla furia violenta di F.I., un pensionato 68enne di Sant'Angelo di Piove di Sacco andato in escandescenze a causa di un posto auto conteso al parcheggio dell'ospedale civile di Dolo, nel Veneziano.

LA DISPUTA. La giovane era alla guida della propria automobile e, per parcheggiare, si è diretta verso un posto libero. Secondo la ricostruzione rilasciata ai carabinieri della stazione locale ai quali si è rivolta per denunciare l'aggressore, è stata però raggiunta dal pensionato che pretendeva di avere per sé il posto macchina, sostenendo di averlo visto per primo.

BLOCCATA E PRESA A PUGNI. Dopo una disputa verbale, l'uomo è passato a pesanti offese, per poi costringere la donna all'interno dell'auto, impedendole di scendere dal veicolo e tenendo bloccata la portiera con le mani. L'uomo l'avrebbe anche immobilizzata afferrandole i capelli, sferrandole una serie di pugni al braccio sinistro.

LE URLA, LA FUGA, LA DENUNCIA. Costretta a urlare per invocare l'aiuto dei passanti, la donna è riuscita solo in questo modo a liberarsi dal pensionato ormai fuori di sé e, a quel punto, dileguatosi. Medicata al pronto soccorso, alla 27enne sono state diagnosticate contusioni al braccio con una prognosi di tre giorni. Nel frattempo, l'uomo è stato identificato e denunciato per lesioni personali, ingiuria e violenza privata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - In serata morto un 47enne. Ripartenza, tornano i pranzi sui colli

  • Gravissimo incidente nella serata: un decesso e due persone ferite nello schianto

  • Tragico schianto nella serata di domenica: morta una donna, centauro ferito

  • Coronavirus, Zaia: «Dal primo giugno non ci sarà più l'obbligo della mascherina all'aperto»

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

Torna su
PadovaOggi è in caricamento