menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto tra due auto di cui una di Poste Italiane: feriti i conducenti

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di lunedì ad Arre in una perpendicolare della Monselice Mare: entrambi sono stati portati in ospedale a Piove di Sacco. Sul posto la Polstrada

Due feriti e una macchina delle Poste distrutta è il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio verso le 17.40 all'incrocio tra la Sr 15 Monselice Mare e via Valli ad Arre. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda di Poste Italiane guidata da un 50enne di Conselve e una Citroen Berlingo con al volante un uomo di 52 anni di Rovigo.

L'incidente

I conducenti, subito assistiti dal personale medico del Suem 118, sono stati trasportati in ospedale a Piove di Sacco. Nessuno dei due è stato ricoverato in pericolo di vita. Sul posto la polizia stradale: la Panda della dipendente delle Poste è uscita da via Valli e si è immessa lungo la Monselice Mare. Proprio in quell'istante da Correzzola in direzione Conselve è sopraggiunto il Berlingo. L'impatto è stato inevitabile. La viabilità lungo la S.R.104 ha subito rallentamenti per circa un'ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento