rotate-mobile
Cronaca Solesino

Ha l'obbligo di firma ma continua a spacciare ai giovani: arrestato

I carabinieri hanno arrestato nelle scorse ore un marocchino di 25 anni, senza fissa dimora, già fermato nel marzo scorso per droga. Il giovane, sottoposto ad obbligo di firma, aveva continuato a cedere stupefacente

Era già stato arrestato per droga lo scorso 6 marzo, assieme ad un connazionale. L'uomo, F.A., 25enne marocchino senza fissa dimora, era stato sottoposto ad obbligo di firma in caserma a Solesino. Provvedimento che, però, ha deliberatamente ignorato, continuando a spacciare, soprattutto ai giovani, nella Bassa Padovana, tra Solesino e Pozzonovo.

arrestato-5-21L'ARRESTO. Sono stati proprio alcuni ragazzi a riconoscere l'individuo come spacciatore di cocaina. A seguito delle indagini condotte dai carabinieri di Agna, che si riferiscono al periodo di tempo che va dal dicembre dello scorso anno ai giorni scorsi, il giovane pusher è stato raggiunto e arrestato, su esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Padova. L'uomo è stato inoltre trovato in possesso di 110 euro in contanti, probabile provento dell'attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha l'obbligo di firma ma continua a spacciare ai giovani: arrestato

PadovaOggi è in caricamento