rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Perquisizioni anti-spaccio: arrestato anche un 49enne che usava la testiera del letto come nascondiglio

La Squadra mobile ha eseguito tutta una serie di perquisizioni volte a identificare spacciatori. In un caso hanno trovato 27 mila euro nella testiera di un letto

Una serie di perquisizioni eseguite dalla Squadra mobile ha portato a due arresti per droga, una denuncia e un’espulsione.

I fatti

Lunedì 8 novembre sono scattate le perquisizioni. Alla polizia sono arrivate alcune segnalazioni di risse, anche tra persone armate di pistola, tra tunisini, l’ultima delle quali avvenuta in zona Palestro. La prima perquisizione è avvenuta in via Amba Aradam. Qui sono state identificate 4 persone tra cui un minore di 16 anni che sabato pomeriggio era stato accompagnato in questura perché sorpreso in flagranza a spacciare a un 50enne italiano della cocaina (quest’ultimo ha detto di essere un suo cliente abituale da alcune settimane). Appena ha visto arrivare i poliziotti, il 16enne è entrato in casa e ha cercato di gettar via un involucro con 8 dosi di cocaina. Arrestato, è stato accompagnato al carcere minorile di Treviso. Con lui viveva un uomo che ha dato finte generalità ed è stato per questo denunciato. In via delle Melette i poliziotti hanno controllato l’appartamento di un 49enne con precedenti per spaccio. Con l’aiuto di un cane antidroga sono state trovate dosi di cocaina, hashish e marijuana. Nella testiera del letto nascondeva 27 mila euro: è stato arrestato. In un altro appartamento della zona sono stati identificati due tunisini irregolari e uno dei due è già partito per il centro rimpatri di Gradisca d’Isonzo (Gorizia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizioni anti-spaccio: arrestato anche un 49enne che usava la testiera del letto come nascondiglio

PadovaOggi è in caricamento