rotate-mobile
Cronaca Este

21enne si impicca in casa dopo fine relazione con una 43enne

Il ragazzo, di origini tunisine ma residente a Este, nel Padovano, si è impiccato nella sua abitazione. All'origine del gesto motivi sentimentali legati alla conclusione di un rapporto affettivo con una donna più grande

Secondo una prima ricostruzione dei fatti ci sarebbe una delusione sentimentale alla base del suicidio di un 21enne tunisino che si è impiccato con uno spago elastico all'interno della propria abitazione a Este, nella Bassa padovana.

TRAGEDIA DELLA DEPRESSIONE. A trovare il corpo, alle 10 di lunedì mattina, i carabinieri allertati dall'ex fidanzata del giovane, una 43enne allarmata dal fatto di non riuscire a mettersi in contatto con il ragazzo da ore. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Sembra che il 23enne non fosse mai riuscito ad accettare la chiusura della relazione con la donna, di oltre vent'anni più grande, che si era trasferita fuori regione. Al vaglio dei militari, per cercare di stabilire tutte le cause che possono averlo condotto al gesto estremo, anche la situazione lavorativa del ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

21enne si impicca in casa dopo fine relazione con una 43enne

PadovaOggi è in caricamento