rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Solesino / Viale Papa Giovanni XXIII

Urla e si spoglia in mezzo alla strada: positiva ad alcol e droga con valori "alle stelle"

Venerdì. Denunciata per ubriachezza una 41enne africana, residente in provincia di Brescia, con precedenti. I fatti sono accaduti in piazza Giovanni XXIII, nel comune di Solesino

Venerdì, i carabinieri della stazione di Boara Pisani, nell'ambito del servizio coordinato disposto dal comando provinciale di Padova, hanno denunciato per ubriachezza una 41enne africana, residente in provincia di Brescia, con precedenti. I fatti sono accaduti in piazza Giovanni XXIII, nel comune di Solesino, alle ore 18 circa. 

URLA E SI SPOGLIA IN MEZZO ALLA STRADA. Alcuni residenti hanno allertato il 112 per segnalare la presenza di una donna che, nella pubblica via, urlava, parlava da sola e si spogliava.
Giunti sul posto, dopo una lunga ed estenuante trattativa, la signora ha acconsentito a salire sull'ambulanza per farsi accompagnare al pronto soccorso dell'ospedale di Monselice. 

UBRIACA E DROGATA. Sottoposta ad accertamenti, è risultata positiva all'assunzione di alcolici con tasso di 2,2 grammi/litro, e positiva alla cocaina con tasso 3.000 nanogrammi/millilitro, ovvero 10 volte il cut-off nanogrammi/millilitro, ovvero 300. Sarà anche segnalata all'autorità amministrativa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla e si spoglia in mezzo alla strada: positiva ad alcol e droga con valori "alle stelle"

PadovaOggi è in caricamento