rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Trieste

Via Trieste, carabinieri in borghese sorprendono pusher

Le forze dell'ordine hanno visto che parlava con un altro soggetto cogliendolo sul fatto. Aveva appena venduto un grammo di "ero" a un tossicodipendente italiano. In tasca aveva anche 130 euro, una somma ricavata dallo spaccio di stupefacenti

È stato colto in flagranza di reato mentre scambiava eroina con un cliente in via Trieste. Nella rete dei carabinieri è caduto ieri pomeriggio Tarek C., 25enne tunisino, irregolare e incensurato.

I militari dell’Arma, che giravano in borghese, hanno notato il suo fare circospetto e lo hanno visto poi confabulare e appartarsi con un altro individuo.

Un rapido blitz lo ha sorpreso proprio nell’istante in cui stava cedendo 1 grammo di eroina a un 33enne italiano. Bloccati immediatamente dai carabinieri, spacciatore e acquirente, sono stati accompagnati in caserma.

Al primo è stato formalizzato l’arresto, l’altro invece si è beccato una segnalazione alla prefettura in quanto assuntore. Oltre alla droga, l’immigrato aveva addosso 130 euro, provento della sua attività illecita. Adesso, il nordafricano dovrà rispondere per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Trieste, carabinieri in borghese sorprendono pusher

PadovaOggi è in caricamento