rotate-mobile
Cronaca

Video hot privato diffuso via chat sui cellulari: "Per fortuna che io sono una ragazza forte"

Una 30enne pr e ragazza immagine in discoteca, dopo essere venuta a conoscenza del filmato girato in intimità con un ragazzo, divenuto "virale" tramite Whatsapp, ha postato su Facebook un video di riflessione sulla vicenda, ricordando il caso di Tiziana Cantone

Un filmato girato in un momento di intimità con un ragazzo, che sarebbe dovuto rimanere privato e divenuto invece "virale", finendo su centinaia di telefonini, tramite le chat di Whatsapp. Protagonista una 30enne pr e ragazza immagine in discoteca, che, dopo essere venuta a conoscenza della diffusione del filmato, ha deciso di intervenire su Facebook con una video-riflessione sulla vicenda, ricordando il caso di Tiziana Cantone, la ragazza napoletana suicidatasi a 31 anni, lo scorso settembre, dopo la diffusione in rete di alcuni suoi filmati hot.

"SONO UNA RAGAZZA FORTE". "Nel video non sto facendo del male a nessuno, o cose fuorilegge - esordisce Elisabetta Sterni, originaria di Brescia ma padovana d'adozione, dove lavora per il locale Story di Santa Giustina in Colle - La persona che lo ha messo in giro verrà punita. Ma volevo far riflettere tutte le persone che lo hanno condiviso anche solo una volta. Persone che devono vergognarsi - continua Elisabetta - visto che come ben sapete un po' di tempo fa c'è stata una ragazza (Tiziana Cantone, ndr) che è apparsa su tutti i telegiornali, che per un video molto banale si è tolta la vita. Io ragiono, sono una persona forte e questa cosa non mi ha per niente toccato, ma se fossi stata una persona come quella povera ragazza, voi in questo momento sareste colpevoli di qualcosa di molto, molto grave".

"NON MI AVETE FERITA". Elisabetta si sofferma poi sull'"ipocrisia dei ragazzi che giudicano, che parlano, quando in realtà avrete anche voi una vita intima con il vostro partner, stessa cosa voi ragazze. Ragazze, se non avete una vita intima col vostro ragazzo non lamentatevi se vi tradiscono, gli uomini parlano parlano ma sono i primi che vorrebbero determinate cose. Chi di voi non ha mai mandato o fatto una foto o un piccolo video personale per il proprio partner o con il proprio partner? Sono cose che fanno tutti, il problema è che questo video è stato diffuso, e la gente parla male. Ringrazio tutti quelli che mi hanno riferito di questa cosa e che mi hanno sostenuto, facendosi in quattro per me, rivolgendosi a degli avvocati. Pensavate di avermi ferita? No".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video hot privato diffuso via chat sui cellulari: "Per fortuna che io sono una ragazza forte"

PadovaOggi è in caricamento