Curtarolo, ecco le nuove Poste

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Primo giorno di lavoro oggi per il nuovo ufficio postale di Curtarolo, in via Curte Rudolo 8. Le Poste di Curtarolo sono adesso più ampie, accoglienti e tecnologicamente avanzate. Gli sportelli a disposizione dei cittadini sono tre, oltre ad una saletta per informazioni e consulenza.

E' inoltre disponibile, 24 ore su 24, lo sportello automatico Postamat, per il prelievo di denaro contante ed altre operazioni. Le nuove Poste si caratterizzano per l'assenza delle barriere architettoniche e dei vetri antiproiettile agli sportelli, per i nuovi arredi e le nuove misure di sicurezza. Da questo punto di vista, le novità più significative sono: la quasi completa eliminazione del contante dai banconi, attraverso dispensatori di denaro a tempo disponibili per ogni sportello ed il monitoraggio continuo con telecamere.

Da giovedì 22 le poste di Curtarolo aprono con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45; il sabato fino alle 12.45. Il vecchio ufficio postale, in via Kennedy, è chiuso da lunedì 18 novembre.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento