rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Economia Piazze

HöbePergh, azienda di cosmetica, apre il suo monomarca a Padova

Lo si trova nella centralissima e prestigiosa via Santa Lucia al n. 10, la via dello shopping dei padovani e di grande passaggio per i numerosi stranieri che in ogni stagione affollano questa meravigliosa città d’arte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

HöbePergh, azienda di cosmetica di Asiago, il 7 di dicembre ha aperto il suo monomarca a Padova nella centralissima e prestigiosa via Santa Lucia al n. 10, la via dello shopping dei padovani e di grande passaggio per i numerosi stranieri che in ogni stagione affollano questa meravigliosa città d’arte.

HöbePergh è un’azienda tortalmente “Made in Veneto” che coniuga le tradizione del territorio dell’altopiano di Asiago (le sue erbe e i suoi fieni) con le più avanzate biotecnologie per le quali si avvale di altre aziende venete, eccellenze a livello internazionale (Plantarei e Aethera Biotech).

Con l’apertura di Padova HöbePergh, conferma il suo amore per il Veneto, le sue connessioni con le eccellenze del territorio e muove decisi passi nel canale della distribuzione diretta che prossimamente e a breve porterà all’apertura di nuovi store a Venezia e Milano, prima di uno store in una grande capitale d’Europa.

Ricerca, sostenibilità, legame con un territorio dalle caratteristiche uniche. C’è tutto l’impegno di HöbePergh nei nuovissimi body wash “Wood Moss” e “Red Wild”, due prodotti assolutamente innovativi che nascono dalla collaborazione con Rigoni di Asiago, eccellenza veneta nella produzione di confetture biologiche a km 0.

Un esempio virtuoso di upcycling, una bella storia da raccontare: dalle lavorazioni di Rigoni si recupera la vinaccia del lampone selvatico – una delle parti più ricche di questo frutto, concentrato puro di principi attivi e fonte di composti vitalizzanti per la pelle – materia prima preziosa che la biotecnologia di PlantaRei Biotech di Padova trasforma in Wildaros®, ingrediente biologico esclusivo e concentrato, altamente benefico, dal potere antiossidante e protettivo sulla pelle, impiegato nei body wash HöbePergh.

Siamo di fronte ad un modello efficiente di economia circolare, dunque, che riutilizza e risparmia le risorse naturali grazie alla ricerca tecnologica, per ottenere prodotti cosmetici di grandissima efficacia.

Nascono così i nuovi doccia schiuma HöbePergh, due composizioni ideali per tutti i tipi di pelle, prodotti delicati che consentono un uso frequente e al tempo stesso efficace e profondo. Aromatizzati e balsamici, svolgono un’azione lenitiva sulla pelle ed inebriano con le fragranze dei loro ingredienti tutti naturali:

Wood Moss Body Wash è un bagno doccia aromatico dal distintivo sentore balsamico delle Dolomiti, note verdi ed acquatiche di “bosco al mattino” con un fondo di muschi e cortecce resinose: legno di cedro, vetiver e pino silvestre sapientemente mescolati con una miscela purificante di estratti vegetali di menta piperita, ribes e lampone che detergono la pelle e donano un vivace aroma rinfrescante. Una formulazione arricchita con Wildaros®, principio attivo prezioso, derivato dal lampone selvatico e biologico.

Red Wild Body Wash è un doccia schiuma energizzante, adatto per l’igiene quotidiana perché deterge delicatamente ma in profondità. A base di tensioattivi di origine vegetale, è arricchito con essenze di menta, melissa e frutti rossi, combinando i balsamici sentori del bosco con le proprietà benefiche e anti-age di piante e frutti selvatici. Anche la formulazione di Red Wild Body Wash è impreziosita dall’esclusivo principio attivo Wildaros®.

HöbePergh

HöbePergh, con 27 anni di esperienza, ha reinventato il concetto di naturale, attraverso ricerca, sperimentazione ed innovazione fitoterapica, partendo da un ambiente unico al mondo, quello dell’Altopiano di Asiago, ricco di piante alpine officinali con principi attivi ineguagliabili. Le produzioni a basso impatto ambientale e l’utilizzo di ingredienti naturali nelle formulazioni garantiscono prodotti 100% sostenibili che, grazie anche alle moderne biotecnologie, risultano fortemente efficaci.  Oltre ad ingredienti del territorio e a metodi di estrazione fondati su antichi saperi, HöbePergh ha attivato importanti partnership con aziende italiane di eccellenza, non solo cosmetiche, sviluppando brevetti internazionali esclusivi, basati sull’utilizzo del biotech e delle proprietà uniche ad esempio del germoglio di riso integrale.

www.hobepergh.com

Foto articolo da comunicato stampa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

HöbePergh, azienda di cosmetica, apre il suo monomarca a Padova

PadovaOggi è in caricamento